Spedizioni

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FAQ: LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Perché ci vuole così tanto tempo per consegnare i ricambi da me ordinati?

Per alcune ragioni, la nostra responsabilità non copre problemi legati alla mancata osservanza dei termini di consegna. Il ritardo può verificarsi a causa di contingenze impreviste riguardanti il programma di lavoro delle società incaricate della consegna. Si prega di notare che le società di spedizione non lavorano nei fine settimana o durante i giorni festivi.

Quando riceverò l’articolo acquistato?

Il tuo ordine è pronto per essere spedito entro 24 ore. Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai un’email di conferma. Il messaggio includerà il numero di tracking, il nome della società incaricata della consegna e il link al suo sito ufficiale. Per scoprire la data di consegna stimata e la posizione del pacco, fai clic sul collegamento e inserisci il numero di tracking nel rispettivo campo. NOTA: i dettagli di tracking dei pacchi vengono visualizzati sul sito web della società incaricata della consegna entro 24 ore dalla spedizione.

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