Pagamenti

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Potete effettuare il pagamento dei prodotti ordinati sul nostro sito nelle seguenti modalità:

Postepay:
E’ il sistema più veloce in assoluto! Dopo che il cliente ha confermato l’ordine, li verrà comunicato gli estremi per il pagamento.Non è necessario disporre di un conto postepay. Per effettuare il pagamento basta recarsi presso un tabacchino o locale abilatato sisal. Possibile farlo anche dalle poste o dal loro sito.Senza commissioni.Accettato per ricambi nuovi,usati e revisionati.

Bonifico bancario:
È possibile eseguire l’ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario. Le invieremo i nostri datti bancari al Suo indirizzo e-mail subito dopo effettuare l’ordine online sul nostro sito.
Se entro 5 giorni non viene effettuato il pagamento anticipato, consideriamo il mancato pagamento come un recesso dell’ordine.Accettato per ricambi nuovi,usati e revisionati.

Сarta di credito:
Dopo aver scelto la carta di credito come metodo di pagamento, si prega di cliccare su «acquistare/comprare». Sarete quindi reindirizzati ad una pagina protetta in cui è possibile scegliere il tipo di carta di credito. Alla fine, sarà necessario inserire i dati corretti della carta di credito e confermare il pagamento. I soldi verrano detratti dalla vostra carta di credito dopo l’ordinazione.Accettato solo per ricambi nuovi.

PayPal:
Dopo che il cliente ha confermato l’ordine, verrà reindirizzato al sistema di pagamento PayPal. È necessario disporre di un conto PayPal. Effettuare il login per procedere con il pagamento. Senza commissioni.Accettato solo per ricambi nuovi.

Contrassegno:
Il pagamento alla consegna verrà effettuato solo a operatori professionali che possiedono un officina meccanica o a clienti che avranno effettuato piu’ di 3 ordini via web, le spese di contrassegno e di spedizione saranno addebitati al costo del ricambio.Sarà addebitato il costo di andata e ritorno piu’ spese di gestione a tutte le spedizioni che non saranno ritirate e che saranno ritornate indietro presso il ns.magazzino.Per i primi ordini verranno richiesta le spese di spedizione anticipate e il resto potrà essere abbonato al ricevimento della merce.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

WhatsApp chat